Nella giornata di lunedì 27 marzo sei giocatori granata sono scesi in campo con le rispettive nazionali: ecco il resoconto
È iniziata la settimana che porta alla sfida tra Sassuolo e Torino, in programma lunedì 3 aprile. Nel frattempo, tanti giocatori granata sono ancora in ritiro con le rispettive nazionali. Nella giornata di lunedì, infatti, sei elementi della rosa di Juric sono stati impegnati con le proprie selezioni. La prima nazionale a scendere in campo è stata la Nigeria di Ola Aina, il quale è stato però escluso dai convocati per il match contro la Guinea-Bissau, vinto per 1-0. Sul tardo pomeriggio, alle 18:00, ad Atene è andata in scena un’amichevole tra Grecia e la Lituania di Gineitis. Il centrocampista del Toro, rimasto in campo per l’intera partita, ha ricevuto un cartellino giallo. Alle 20:00 è stato il turno dell’Italia Under 21 di Ricci; posto da titolare e fascia da capitano per il centrocampista, autore di una buona prestazione culminata nel 3-1 dei ragazzi di Nicolato ai danni dell’Ucraina.
Qualificazioni a Euro 2024
Nella serata, infine, sono state giocate diverse sfide valevoli per le qualificazioni al prossimo Campionato Europeo, che si terrà in Germania. Nel girone E “derby” granata tra Polonia e Albania. Linetty, ammonito prima di uscire al 78′, ha avuto la meglio sull’Albania di Berisha, rimasto in panchina. Infine, la solita Serbia di Milinkovic-Savic, Ilic e Radonjic ha sconfitto ill Montenegro grazie a un 2-0 segnato dalla doppietta di Vlahovic. Da segnalare i 90 minuti di panchina per Radonjic e la seconda porta inviolata consecutiva di Milinkovic-Savic.
Mamma mia…..in ogni artico ci sono commenti che sono di un penoso….battutine su qualsiasi cosa o fatto……sempre meno qua….siete più tristi dei santini che danno in chiesa.
Ma per fortuna che c’è il Leonardo
che da solo gioca al biliardo
Non è di grande compagnia
ma è il più ARTICO che ci sia
0.3mavafa, noi ti ricorderemo così: 0.3mavafa PREMIO ALL’AUTOGOL DELL’ANNO!! 12/02/2023 – ww.toro.it/toro/primo-piano/milan-torino-statistiche-22-23/1288893/ 0.3mavafa: “ah, se vi fosse sfuggito, è la sesta trasferta consecutiva a Milano contro la squadra del cuore del nano che la cairese non segna un goal “ GD: Solo uno zerotreino dal QI<30 tira fuori una… Leggi il resto »
Spiritoso…..complimenti……
vanja non mi dispiace,è un pò un hokeista,mancano dei fondamentali,ma anche gli altri portieri commettono delle musse..va benissimo per le ambizioni di galleggiamento di questa società..
Ma questo è un portiere fantastico!👏🏻👏🏻👏🏻
Di certo, e’ meglio delle portiere dei tuoi mobili della lippa che ti rimagono in mano quando cerchi di aprirle.
quelli erano i mobili della collezione Cairo18, creata apposta per inchiappettare i clienti pecoroni come te
Naaah Solo un mavafaifiuche’ puo’ andare fino a Camporosso per comprare dei mobili da mettere a Torino oppure inventarsi la collezione “Cairo 18” per un mobilificio che ha chiuso, mi pare, nel 2013.
‘faifiuché’ si scrive senza la prima i , GNURANT !
Quando sono finiti gli argomenti ecco che cominci con la scrittura del Piemontese (che, essendo un dialetto con ovvie e notevoli variabilita’ fonetiche locali, si puo’ scrivere come si preferisce – e io preferisco con una “i” in piu’)
si può dire, a seconda del dialetto provinciale, ‘fafioché’ o ‘fafiuché’ ..ma sempre senza
la prima i…GNURANT !
detto questo, l’unico inconfondibile ed inarrivabile fafioché che sta insozzando una Storia da 18 anni (invece di autoseppellirsi come farebbe qualunque persona dignitosa dopo uno scempio di tale durata) sappiamo tutti benissimo chi é
Si si vehcairupiciu e i soliti altri bla bla triti e ritriti. Persino le leggende metropolitane sulle scie chimiche sono piu’ convincenti.